Skip to main content

Fondazione Città di Roncade deve provvedere alla nomina del Revisore per il triennio 2023-2025.
Secondo quanto previsto dall’articolo 19 dello Statuto il Revisore “è nominato tra gli iscritti al Registro dei Revisori contabili ed è mero organo di consulenza tecnico-contabile di Fondazione, provvedendo alla verifica della gestione finanziaria, delle scritture contabili e dei flussi di cassa redigendone apposite relazioni. Il Revisore può partecipare senza diritto di voto alle riunioni del Consiglio di amministrazione. Il Revisore resta in carica tre esercizi e può essere confermato una sola volta.”
Trattandosi di nomina su base fiduciaria, la Fondazione non è in alcun modo vincolata a dare riscontro ad ogni proposta di candidatura avanzata. Nella scelta del nominativo si terrà conto delle precedenti esperienze maturate a livello professionale, amministrativo e in particolare in ambito del terzo settore.

Per lo svolgimento dell’incarico è previsto un compenso annuo pari a 3.000,00 euro oltre accessori di legge.

I professionisti interessati dovranno far pervenire a Fondazione apposita domanda accompagnata:
– dalla dichiarazione espressa sotto la propria responsabilità (D.P.R. 445/2000) del possesso dell’iscrizione al Registro dei revisori legali, dei requisiti di onorabilità, dell’insussistenza di cause di incompatibilità e di conflitto d’interesse per l’incarico in oggetto;
– dal curriculum, datato e sottoscritto;
– dalla copia di un documento di identità.

La proposta di candidatura, indirizzata alla Presidente, deve essere inoltrata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo fondazionecittadironcade@pec.it con i relativi allegati.
La proposta di candidatura dovrà pervenire entro le ore 18:00 del giorno 15 giugno 2023.
Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti allo 0422/707521 e all’indirizzo segreteria@fondazioneroncade.it

PER SCARICARE L’AVVISO