A seguito del trasferimento nel novembre dello scorso anno del centro cottura del nostro fornitore pasti da Casale sul Sile a San Biagio di Callalta, sia dai nostri utenti del “Servizio pasti a domicilio” che dagli ospiti della RSA ci erano giunte segnalazioni critiche sui pasti forniti , giudicati di qualità inferiore.
Purtroppo malgrado plurimi nostri interventi presso il fornitore la situazione non aveva trovato soluzione.
Perciò nell’ottobre scorso la Presidente di Fondazione, Simonetta Rubinato, ha avviato una interlocuzione con il Presidente dell’Associazione Ca’ dei Fiori Onlus che gestisce la RSA dove si trova il centro cottura di Casale sul Sile, cui è seguita una trattativa tra il Direttore della nostra RSA, dott. Simone Andreis, e il nostro fornitore dei pasti.
Abbiamo quindi ottenuto che dal 18 novembre scorso il nostro fornitore tornasse a produrre i pasti nel centro cottura di Casale a fronte di un supplemento del costo pasto giorno, ripagato tuttavia dal sentire in questi giorni i giudizi positivi sia dei nostri utenti del servizio pasti a domicilio che degli ospiti della Casa di riposo, che hanno espresso il loro piacere per aver trovato migliorati i pasti a livello di qualità, consistenze, gusto e aspetto già da lunedì scorso.