Il team della
Fondazione Città di Roncade

Segreteria

L’addetta alla Segreteria Rossella Stocco, oltre a essere la memoria storica della Fondazione Città di Roncade, si occupa di:

  • gestire le email e la posta cartacea in entrata e in uscita;
  • archiviare documenti e catalogare bolle e fatture;
  • attività di natura contabile;
  • accogliere le persone e gli utenti dei servizi  che si recano presso l’ufficio;
  • curare la gestione dei servizi Pasti a domicilio e di Trasporto sociale.

Responsabile amministrativa

La Responsabile amministrativa, dott.ssa Laura Bravin, si occupa di:

  • assistere il Cda e la Direzione nelle funzioni e nelle attività di competenza;
  • curare la comunicazione on line e off line;
  • procedere all’acquisizione di beni, servizi e lavori;
  • promuovere il controllo di gestione dei servizi svolti direttamente dalla Fondazione e di quelli affidati a terzi;
  • sovrintendere alla cura e alla manutenzione dei beni mobili e immobili.

Direttore

  • Assiste e supporta la Fondazione ed i suoi organi, nella gestione e sviluppo delle attività, sia operative che strategiche, in coerenza con gli scopi previsti dallo statuto;
  • Partecipa alle riunioni del Consiglio di Amministrazione senza diritto di voto.

Per la sua attività professionale, prestata a titolo gratuito, la Fondazione ha creato un fondo finanziato con € 6.000,00 annue destinato a scopi sociali e soprattutto a persone e famiglie più bisognose oltre che ad associazioni di volontariato con gli stessi scopi.

Partecipanti volontari

I partecipanti volontari svolgono un ruolo fondamentale per l’erogazione dei servizi e il raggiungimento degli obiettivi della Fondazione Città di Roncade.
Attualmente la Fondazione ha 36 volontari che sono impegnati:

  • a supporto del servizio Pasti a domicilio;
  • a supporto del servizio di Trasporto sociale;
  • a supporto del Progetto StudioSì;
  • a supporto della Attività ricreative della Casa di riposo;
  • a supporto delle attività di Integrazione del Centro Sollievo di Roncade.